lunedì 26 ottobre 2015
Film che fanno uno strano effetto
Stanotte sono andata a letto dopo aver visto Essere John Malkovich, e stanotte mi ritrovo a sognare strane presenze in casa, sedie che si spostano, luci che si accendono e spengono da sole, oggetti che si muovonoporte che sbattono, .. insomma la mia casa é infestata dai fantasmi!
Sola in casa, ad un certo punto la situazione inizia a farsi pesante perché sto fantasma mi ha presa di mira e non mi lascia in pace.
Io mi cago sotto, e ad un certo punto non reggo più e me ne esco di casa in pigiama, stordita.
Ovviamente le persone non mi credono, incontro mio padre, casualmente, lo faccio salire in casa e il fantasma si palesa nuovamente mentre siamo seduti a tavola, mi trascinandomi con la sedia.
Insomma, spiego la situazione al mio propietario, che si scopre essere nientepopodimeno che Matt Groening, il padre della fortunata e celeberrina serie dei Simpson. Il punto é che nel mio sogno Matt si confessa e viene fuori che il mio fantasma dispettoso ha un nome. Signore e Signori, aprite bene le orecchie, perché state per scoprire che il temibile poltergeist si chiama: Lisa Simpson. Si si, avete capito bene la ragazzina buona è innocente nel mio subconscio è diventata una temibile fantasmina.
Andando avanti con la storia si scopre che Lisa é davvero la figlia di Matt, quindi lui nel mio sogno é diventato letteralmente il padre dei Simpson, in quanto, secondo il mio subconscio, la serie é stata ispirata proprio da questa figlia, venuta a mancare indovinate un po' dove? Nella casa che sto stronzo mi ha affittato.
Scusate, ma devo ancora riprendermi.
E comunque credo che chiederò un risarcimento per i danni che sto film a provocato sul mio cervello a Charlie Kaufman e Spike Jonze.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento